Web Toolbar by Wibiya

Messaggi

Chi sono

Chi sono
Amabile Giusti si addormenta la sera sognando di scrivere, si sveglia la mattina con lo stesso chiodo fisso in testa, non è escluso che perfino davanti a un giudice, mentre perora una causa, la sua mente divaghi pensando a come plasmare una storia o finire un capitolo. È un tipo che ascolta molto e parla poco ma quando scrive non si ferma più...
Se volete farla contenta regalatele un saggio su Jane Austen, un ninnolo di ceramica (preferibilmente blu), un manga giapponese, o una piantina grassa (più spine ci sono meglio è). Preferibilmente tutti insieme. Spera di invecchiare lentamente (perché questo pare sia l’unico modo per vivere a lungo...) ma mai invecchiare dentro! Dentro avrà sempre un’età con poco passato e molto futuro e scarsa saggezza.

Seguimi



Questa pagina è dedicata alle mie storie, per poter leggere la sinossi e le relative recensioni presenti nel web basta cliccare sulla copertina del libro che vi interessa. Buona Lettura! 

Odyssea, Oltre il varco incantato #1


Odyssea, Oltre le catene dell'orgoglio #2

Cuore Nero


Non c'è niente che fa male così





SCHEDE DEI PERSONAGGI

8 commenti:

SilviaDaveri ha detto...

Che bello il neonato blog ^_^

Anonimo ha detto...

Complimenti davvero... Ho letto Cuore Nero gustando ogni pagina e non vedo l'ora di leggere Odyssea appena potrò :)

Dreamer's soul ha detto...

Ogni tuo libro è una dolce carezza per l'anima. Mi manca solo il primo che hai scritto, ma sono consapevole che anche quello mi rimarrà impresso nel cuore.

Maggie

Cucciola bllod ha detto...

Amabile Giusti questo blog è un angolo di paradiso per chi come me ama i tuoi lavori Ti faccio una richiesta se posso vorrei leggere la scheda di Squartavene!

B.Francesca ha detto...

Sei una grande... Adoro tutto quello che scrivi...

Laura ha detto...

la nostra Ody... ora potro sapere come continua la storia tra lei e Jacko.

Anonimo ha detto...

I tuoi libri sono fantastici e il tuo modo di scrivere fa sognare! Riesco a leggere per delle ore e dover smettere forzandomi! Leggerò i pochi libri che mi mancano e aspetterò con ansia tutti i sequel ;D

Anonimo ha detto...

ma la tua collaborazione con rossano trenti è finita?

Traduttore

Lettori fissi

Il mio banner

Per condividere il bannerino da me creato dovete solo prelevare il codice qui sotto: (per copiare il codice del banner cliccate all'interno della casellina di testo e premete sulla tastiera ctrl+a per copiare, e poi ctrl+c per incollare il codice dove volete voi)

Visualizzazioni